Gestione dei ripristini dei veicoli usati
Trattandosi di veicoli usati, l’organizzazione e i costi dei ripristini sono fondamentali.
Ancora una volta tutto è stato pensato per essere condiviso con la massima semplicità.
Le informazioni più salienti e qualificanti potranno essere visualizzate anche dal cliente in modo che possa apprezzare la cura che è stata prestata al suo futuro veicolo.
Le stesse informazioni saranno utili anche nel prosieguo del rapporto e la base dati potrà essere usata per le successive manutenzioni.
Ovviamente il personale addetto alla vendita avrà accesso in tempo reale alle informazioni, compresi i costi sostenuti, informazioni utili in fase di trattativa.
Se vogliamo premere l’acceleratore della condivisione organizzato, potremmo dire che anche i fornitori esterni che sono intervenuti sul veicolo potrebbero condividere, anche a distanza di tempo, le informazioni che li riguardano, pensiamo che questo sia il miglior modo per premiare la meritocrazia.
Ad esempio se un fornitore si è occupato della parte elettrica, in caso di necessità potrà verificare l’intervento che ha eseguito, di conseguenza potrà intervenire in modo più rapido ed efficace in un secondo momento.
Nel caso di interventi particolari, i fornitori più lungimiranti potranno anche offrire una garanzia sul loro operato, il futuro va rapidamente nella direzione della condivisione e nella acquisizione della fiducia; ci sembra questo un modo efficace per meritarsela.